Padania Acque - Modulo di Adesione
logo

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO “BOLLETTA DIGITALE”

I dati relativi al codice cliente sono reperibili sulla prima pagina della bolletta in alto a destra:
logo Codice cliente: 0000000
Prog.: 0 Gruppo: 0
logo
Identificazione Cliente
Codice Cliente
Prog: Gruppo
Dati Intestatario
Intestatario:

AUTORIZZA

Padania Acque S.p.A. (Via Del Macello 14, 26100 CREMONA) o il soggetto dalla stessa incaricato allo svolgimento del servizio

logo Indirizzo e-mail
Email:

DICHIARA altresì

di essere consapevole che:

  • il servizio “bolletta digitale” sarà attivo a partire dalla prima fatturazione utile;

  • l’adesione a tale servizio è facoltativa;

  • tale adesione volontaria determina (per le utenze private e non soggette a fatturazione elettronica) la revoca al servizio di invio cartaceo della bolletta e, pertanto, la modifica (consensuale) delle disposizioni e/o prassi contrattuali vigenti o sottoscritte dalle parti in sede di attivazione della fornitura;

  • l’adesione al servizio è revocabile in qualunque momento, trasmettendo a Padania Acque S.p.A. la relativa richiesta all’indirizzo bollettadigitale@padania-acque.it;

  • La trasmissione della bolletta in formato PDF non attribuisce alla stessa, inviata in allegato ad un messaggio di posta elettronica, il carattere di “fattura elettronica” ai sensi della vigente normativa in materia; pertanto, è onere del ricevente la stampa del documento in oggetto su un supporto cartaceo al fine di provvedere ad eventuali obblighi di registrazione e conservazione nei termini di legge;

  • In caso di fatturazione elettronica la copia di cortesia potrà essere reperita anche a mezzo del file XML della fattura elettronica;

  • eventuali variazioni del recapito e-mail dichiarato in fase di adesione devono essere prontamente comunicate a mezzo del predetto indirizzo, diversamente nessuna responsabilità in ordine al mancato recapito della bolletta/copia di cortesia potrà essere imputata a Padania Acque S.p.A.;

  • Padania Acque S.p.A. non è può essere ritenuta in alcun modo responsabile della mancata ricezione della bolletta/copia di cortesia causata da eventuali, anche temporanei, malfunzionamenti dei servizi di connettività e/o del servizio di posta elettronica fornito dal provider dell’utente;

SI IMPEGNA infine

a comunicare tempestivamente a Padania Acque S.p.A. (all’indirizzo bollettadigitale@padania-acque.it)

  • eventuali variazioni del recapito e-mail che intervengano successivamente alla presente dichiarazione;

  • la mancata ricezione della bolletta/copia di cortesia.

NOTA: in caso di omesso inserimento dei dati oggetto di compilazione, l’adesione al servizio non sarà ritenuta valida ed efficace

Data, 29/05/2024

Per l'attivazione del servizio è necessario visualizzare l'informativa consultabile al link riportato di seguito

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded. Reload 🗙